Inspiration bridal: Make up sposa inverno

truccosposa inverno www.civico30.net

Sposine d’inverno avete già trovato il trucco giusto? Se ancora non avete le idee chiare ci abbiamo pensato noi! Io e Francesca, truccatrice e contitolare insieme a Valentina del Centro Estetico Sulle Nuvolevi proponiamo due diversi make-up per brillare e illuminare il vostro matrimonio!

Il primo trucco è più leggero, sui toni del grigio, molto elegante con un rossetto nude e più brioso con un po’ di colore sulle labbra.

trucco sposa inverno www.civico30.net
Rossetto color Porpora – Smokey eyes chiaro-scuro sui toni del grigio – Rossetto color “oro rosa”

trucco sposa inverno www.civico30.net

trucco sposa inverno www.civico30.net

Il secondo trucco è più deciso, per una sposa con carattere e magari per un matrimonio pomeridiano-serale, Francesca ha scelto, anche in questo caso, il rossetto “oro rosa” per far risaltare al meglio lo sguardo, senza appesantire l’effetto complessivo

collagetrucco2defscuro.jpg
Rossetto “oro rosa” – Smokey eyes ombretto “Riflessi delle Hawaii”

trucco sposa inverno www.civico30.net

Per tutti e due i make-up il fard utilizzato è color rosato per illuminare gli zigomi e per donare allo sguardo una luce intensa e piena.

L’idea alla base di questa “inspiration make-up” è di giocare un po’ di più con i colori anche il giorno del proprio matrimonio, il consiglio di Francesca, infatti è questo:

Accendi l’inverno con un make-up a tinte forti!

L’inverno fa pensare subito a un’atmosfera fredda, algida, ma questo non vuol dire che anche la sposa debba necessariamente risultare così. Con un trucco un po’ più deciso scalderete il vostro matrimonio e ammalierete il vostro sposo!

La bellissima Elisa Borelli è stata la nostra modella e tra prove di trucco e risate varie mi è tornata una gran voglia di preparativi per le nozze! Il momento che precede il sì, quella calma apparente, un velo sottile che cela mille emozioni diverse, truccatrice e parrucchiere che si occupano di voi… ahhhhh sposine godetevi ogni momento al massimo!

prove trucco sposa inverno www.civico30.net

Se siete curiose di sapere che trucchi ha utilizzato Francesca per questi make-up, ve li svelo subito: sono tutti trucchi della linea Voilà Make-UP di Diego Dalla Palma.

VOILA' DIEGO DALLA PALMA www.civico30.net

Prima di concludere voglio ringraziare tantissimo la bravissima Francesca per la collaborazione e per i consigli per un trucco-sposa elegante ma non convenzionale, come piace tanto a noi! La ritroveremo qui sul Civico nella prossima “inspiration make-up” tutta sui toni primaverili! Ma se non riuscite a resistere fino a quel momento, potete sempre andarla a trovare “Sulle Nuvole” 😉

Un ultimo grazie va al mio fotografo di fiducia, Fabio e naturalmente alla bellissima Elisa.


Credits:

Photos: Fabio D’Ambrosio

Modella: Elisa Borelli


Info e link utili:

Centro Estetico Sulle Nuvole– Via Cascina Bianca, 16 – Milano – Tel. 02 3652 5167 – pagina facebook: Centro-estetico-Sulle-Nuvole

Prodotti trucco: Voilà Make-up di Diego Dalla Palma – sito: www.intercosmoonline.com

 

 

Lascia un commento