Wedding Wonderland.. un nome una garanzia!

cover.2

Se siete appassionate come me di matrimoni, molto probabilmente, conoscerete già il blog di cui vi parlo oggi: Wedding wonderland: matrimoni e altre meraviglie.

Ancora prima di ricevere la fatidica proposta, Elena è stata per me un bel punto di riferimento con le sue inspiration board, gli indirizzi utili che si possono scovare leggendo i vari i post, e i bellissimi real weddings.

Lei descrive così il suo blog:

Wedding Wonderland è un luogo di cose belle, coppie innamorate, splendide storie d’amore, abiti da sposa, decorazioni vintage, fiori colorati e dettagli fatti a mano.
È un wedding blog dedicato a matrimoni creativi e handmade, con lo scopo di promuovere l’individualità degli sposi e l’unicità di ogni matrimonio. Nato nel gennaio del 2012, è arrivato in breve tempo a raggiungere migliaia di lettori che hanno trovato in esso un punto di riferimento nel settore dei matrimoni creativi. …

Perchè mi piace:

è originale e ha sempre uno sguardo oltre frontiera: le idee creative non mancano e ci si può immedesimare nei tantissimi real weddings pubblicati, l’ultimo trend del blog infatti è proprio questo: potrete trovare foto di sposi come voi nel giorno del fatidico sì, ma anche di engagement session o divertenti trash the dress.

ha un’anima vintage: non solo perché potrete trovare indirizzi utili se avete in mente un matrimonio all’insegna del vintage, ma anche perché per me avere un’anima vintage vuol dire “essere un po’ ragazze di altri tempi” attente ai dettagli, alle cose belle, al gusto di fare le cose fai da te.. non conosco Elena di persona ma l’ho sempre immaginata così.. un po’ come me..

per la padrona di casa, Elena: naturalmente è il fulcro di tutto il blog. Se fate un giro a casa sua, tra i suoi vari post, vi sentirete accolte! Risponde praticamente sempre ed è molto attenta alle nuove richieste, ai commenti e ai suggerimenti che le arrivano dalle sue assidue lettrici.. spose e non solo 🙂

Non vi resta che navigare un po’ su www.weddingwonderland.it e scoprire quale sarà il nuovo post di oggi.. io sono già pronta!

A proposito di real wedding.. oggi è passato un mese esatto dal mio sì.. vi lascio con alcune foto del fatidico giorno.. aspettando quelle ufficiali di Letizia e Viola.. vi parlerò presto di loro.. due fotografe meravigliose!

.. indovinate chi sono le protagoniste dell’ultima foto?

Buon rientro dalle vacanze Civix.. e per i più fortunati buona continuazione!

macchina

lettere

sposi

IMG_20140824_180531

Photos Civico30 ©

 

 

 

 

 

Annunci

3 thoughts

  1. Macchina super, ambientazione molto romantica, ragazze interessanti e sicuramente felici….lo si capisce da come tengono stretti i bouquet.ancora i miei complimenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...