Entra e mettiti comodo!
Questa è la filosofia del Civico, condividere chiacchiere, consigli, idee, progetti e pensieri sparsi come se fossimo tutti comodamente seduti su di un bel sofà, con qualche cosina sfiziosa da sgranocchiare e qualcosa di buono da bere.. per me un tè grazie! Ecco perché il Civico 30 è un “Sofà blog” ed ecco perché siamo tutti, voi ed io, un po’ coinquilini della stessa casina.
Entrando al Civico, troverai ricette da condividere, dritte e spunti sul matrimonio, progetti D.I.Y., racconti per sognare e viaggiare. Scoprirai dei bellissimi posti e conoscerai progetti affascinanti. Potrai sbirciare nel cassetto di chi ha deciso di ingranare la marcia e realizzare il suo sogno.
Dietro al Civico ci sono io, mi chiamo Laura Amanda amo scrivere, ridere e far andare l’immaginazione.
Vivo a Milano, sono emiliana d’adozione, ho sangue napoletano nelle vene e la mia famiglia ha origini sparse: dalla Jugoslavia, passando per il Friuli e la Campania per arrivare fino in Sardegna. Forse è anche per questo che mi sento uno spirito libero, le mie radici sono le persone che amo e loro sono la mia casa.
Amo viaggiare, con la testa, il cuore e per il mondo.
Mi piacciono i progetti nuovi, i sogni da realizzare e le persone con gli occhi brillanti.
Sono affascinata dai dettagli e dalle storie che sanno raccontare.
Adoro cucinare e avere la casa piena di amici e persone care. Credo nell’accoglienza nel senso più ampio del termine: aprire la propria casa, le braccia, la mente.
Credo nell’AMORE, non sopporto il cinismo gratuito e l’amicizia per me è sacra.
Ah .. ho anche un “bel caratterino”.. non posso nasconderlo!
Vado pazza per l’handmade.
Nel laboratorio creativo di “A modo” scrivo la ricetta su misura per gli sposi perché possano godersi senza preoccupazioni il giorno del loro matrimonio, e qui sul blog condivido ispirazioni, consigli e progetti diy.. perché sono convinta che le cose belle e le idee ad un certo punto vadano lasciate libere di approdare in nuovi porti.
Eh già! Ci sono anche loro, gli amori della mia vita. Entrambi mi hanno conquistata al primo sguardo. Sono sposata con Mattia, e sono “mamma” di un peloso buffo e coccoloso di nome Speedy.
Siamo fatti di musica e parole e da noi cannella e basilico non mancano (quasi) mai.
Questo è Civico30: my home, your sofà blog
la porta è aperta e ho già aggiunto un posto a tavola… e sul divano…. per te!