Il Civico è tornato.. un po’ ristrutturato!

BeFunky_copFacebookciviconuova2.jpg

Eccoci tornate dopo un piccolo break per ristrutturazione!

Solo tre mesetti fa il Civico ha aperto e noi ci presentavamo così:

Food blogger, fashion blogger, travel blogger, design blogger e poi ci siamo noi: quelle di Civico30.

Chi siamo? Tre amiche nel pieno sconvolgimento dei trent’anni che cercano di destreggiarsi, con stile naturalmente, tra impegni quotidiani e novità che bussano alla porta: morosi che diventano mariti, nuove case da personalizzare, il progetto, ancora sussurrato, di diventare un giorno mamme.. e la voglia di preservare il nostro spirito frizzante riscoprendo la nostra città sotto nuove prospettive!

Al civico 30, quindi, ci siamo noi… ma non siamo sole! Ci sono anche un marito, un quasi marito, un moltoprestomarito, cuginetti e nipotini per i quali la nostra porta è sempre aperta, un cane, un gatto e un viavai di amici e parenti.

Civico 30 è il nostro mondo.. ma potrebbe diventare anche il vostro… seguiteci ci sarà da divertirsi e magari ci scappa anche qualche buon consiglio!

Da allora qualcosa è cambiato.. prima di tutto io mi sono sposata, quindi, il quasimarito è diventato il finalmentemarito. L’altra novità, invece, riguarda l’organizzazione del nostro Civico:

rimaniamo sempre noi.. e voi, ma le “redini”, se così si può dire, sono passate a me.. questo non vuol dire che non troverete più le chicche per i bimbi pensate della nostra Ste, e neanche che perderete le novità e gli eventi più interessanti di Milano scovate dalla Francis.. scriveranno sempre sul Civico.. perchè questa rimane “la nostra via, la nostra piazza”. 

Troverete, però, qualcosa in più.. qualche rubrica nuova, come “qualcosa di nuovo e qualcosa di vecchio” che scoprirete molto presto, una nuova, e speriamo più chiara, organizzazione delle rubriche e poi .. una città in più da scoprire e RI-scoprire: Modena! La città e la sua provincia che ho “adottato” come mia seconda casa, che ho imparato a conoscere per amore e ora anche un po’ per lavoro.. ma di questo dettaglio vi parlerò a tempo debito..

Ecco Civix, non vi resta che curiosare tra le rubriche “risistemate”.. noi ci vediamo domani 🙂

Bentornati!

Lauramanda

Annunci

4 thoughts

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...