Il Civico si prende una pausa.. “per farsi bello”

Tra meno di un mese il Civico compirà un anno! In quest’anno sono cambiate tante cose, i sogni sono usciti dal cassetto e i progetti sono aumentati.

Siamo partite in 3 con la voglia di scrivere e di condividere idee ed esperienze. E’ pazzesco come in un solo anno le cose possano cambiare, non la nostra amicizia ovviamente, quella mai, quella cresce, ma non muta, perché se conosci due persone meravigliose nell’età dell’infanzia e dell’adolescenza, non puoi non conservare quello spirito leggero, quella complicità fatta di sguardi e di mezze parole. La freschezza di quegli anni non ci ha mai abbandonate e penso che non lo farà mai.

L’idea iniziale era: “Abbiamo 30 anni, stiamo affrontando diversi cambiamenti, ci piacciono i matrimoni, la nostra Milano, i bambini, mangiare e cucinare, mettiamo tutto insieme e vediamo cosa viene fuori”. Nel frattempo io mi sono sposata, ho cambiato definitivamente casa, ho concluso un’esperienza lavorativa e ho finalmente ascoltato il mio cuore e soprattutto il mio istinto, che per anni ho azzittito. Quindi un cambio di vita mi aspetta, un nuovo lavoro tutto mio, di cui vi parlerò molto presto. Le vite della Francis e della Ste sono diventate più intense e più piene, il lavoro e la famiglia non permettono più di scrivere costantemente e siccome a loro come a me piace fare le cose bene, o almeno al massimo delle nostre capacità, hanno deciso di passare qui al Civico come amiche, lasciando ogni tanto traccia del loro passaggio: un articolo, un post, un pensiero.

Quindi per il compleanno del blog ho deciso di rifare il look al Civico, mi prendo una pausa per risistemare tutto, per dare una nuova forma a questa mia casa. Non mancheranno le rubriche che tanto amo come il wedding e il food for friends, ma evolveranno e saranno affiancate da nuovi compagni di viaggio. Il Civico rimarrà il Civico, e la sua porta sarà sempre aperta, entra solo in ristrutturazione per un po’. Tornerò tra circa 3 settimane, ma mi potete sempre trovare sui vari social ^_^

Vi auguro una bella giornata e un buon vento di cambiamento positivo!cambiamento


Civico30©

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...