Care e cari Civix,
uno dei piaceri della vita è fare il brunch con le amiche. Questa volta poi l’occasione è davvero speciale perché è il primo “Brunch for Brain” di Civico 30! Abbiamo scelto come location una delle ‘creature’ di Ivan Totaro: 202 The Grill. Ristorante italiano con chiare influenze a stelle e strisce. A partire dal menù brunch dove troviamo piatti come “New York” con il classico cheeseburger, il “Seattle” brunch a base di pesce o il “San Francisco” con wurstel e uova. Provati tutti! 😉
Scelta la location, fissato l’orario, imbastite le idee ed ecco che la nostra avventura ha preso forma!
Partiamo oggi, con l’inizio dell’estate e il nostro primo “Brunch for Brain” non poteva che avere come argomento principale il nostro lancio, le idee e gli spunti che accompagneranno noi e voi durante la nuova stagione. Nei prossimi mesi al nostro Civico troverete soprattutto idee per vivere al meglio la città anche in piena estate, qualche ricettina da condividere con gli amici e qualche altra a portata di bambino, alcuni suggerimenti per “rinfrescare” casa e per le più romantiche tante wedding inspiration!
Il “Brunch for Brain” lo ritroverete a ogni inizio stagione, per curiosare tra le novità che avremo scovato per il Civico! Sarà, inoltre, l’occasione giusta per sperimentare varie formule di questa moda che ormai è diventata quasi una tradizione, dal più classico dei brunch al meno convenzionale.. insomma ogni scusa è buona per mangiare in compagnia!
Non vi resta che fare un giro per il Civico.. scoprirete qualcosa in più di noi e qualche piccola chicca!
E ricordate.. al Civico30 si sta meglio!
Francis, Lauramanda, Ste!
Photos by Civico 30