Una delle scelte più importanti da compiere prima del grande giorno è la scelta dei testimoni e, per chi le avrà, delle damigelle.
Il mio unico consiglio è di ritagliarvi del tempo per stare con la persona o le persone scelte.. un momento che sia solo vostro e ..un’altra cosa. . scegliete con il cuore.. sarà le scelta giusta!
Già la richiesta in sè è carica di emozioni e non serve molto per renderla speciale.. basta anche solo un bicchiere di vino, o una merenda o una passeggiata insieme, ma se state cercando qualcosa di particolare ecco 3 idee davvero sfiziose!
Che ne dite di rendere ancora più dolce il momento con dei biscotti..ma non biscotti qualunque. . Quelli di The Tailored cookie sono carinissimi.. guardate un po’:
Un’altra idea molto tenera sono queste scatoline con un “secret message” all’interno.. ideate da Pamela Loops.. i suoi prodotti, così come i biscotti “su misura” li trovate tutti su Esty!
Infine, un’idea HOMEmade.. qualcosa da poter comporre tranquillamente in casa. . Vi serviranno 2 cornici, una vostra foto con il futuro testimone e un po’ di fantasia per scrivere qualcosa di carino e il gioco è fatto! Dopo il matrimonio potrete sostituire alla scritta una foto del grande giorno!
Allora Civix, avete fatto la vostra scelta?
Credits:
Biscotti: THE TAILORED COOKIE
Scatoline: PAMELA LOOPS
Cornici: Photos Civico 30 ©
tenerissima la foto !!
Carini e coccolosi 🙂
Si vede proprio il tocco femminile qui.. i futuri sposi non hanno mica tutte queste attenzioni! 🙂
😉
ma io li conosco! Pulce bavosa e Abe! Che amorini!
Tenerillis ^_^