Milano cambia sotto i nostri occhi e non è mai stanca anche se dorme poco. Negli ultimi mesi la darsena è rinata ed è uno spettacolo vederla orgogliosa di mostrare i suoi navigli, a tratti sembra di essere in un’altra città, in vacanza.
I locali spuntano come funghi a Milano, tanto che se qualcuno ci si mettesse d’impegno non riuscirebbe a provarli tutti. Tra i nuovi locali è spuntato lui: The Brisket, proprio sui navigli, una piacevole scoperta (di un amico devo ammetterlo 😉 ).
The Brisket è una smokehouse in stile texano, carni affumicate e cotte lentamente e un ambiente accattivante sono i suoi ingredienti principali e la gentilezza del personale completa la ricetta in modo ottimale!
Grazie alla cottura di oltre 10 ore la carne è davvero morbidissima, si scioglie in bocca! Se non amate i sapori speziati vi consiglio il pulled pork rispetto al brisket, il gusto è più delicato. Cliccate qui per vedere tutto il menù.
Buoni anche i dolci, ottima la cheese cake al Lemon curd! Ciliegina sulla torta? Buono anche il caffè, e non è per niente scontato!
Info&link
The Brisket: Ripa di Porta Ticinese, 65- aperto tutte le sere, sabato e domenica anche a pranzo
sito: brisketmilano.com
prezzo medio: 35/40 euro (antipasto, secondo, dolce, birra e acqua)
Civico30©