Breeze bride

20140701_232231 (2)

Sole, mare, sabbia sotto i piedi.. la wedding inspiration di oggi ha la brezza marina tra i capelli e l’animo frizzante!

Immaginate una cerimonia in una piccola chiesetta a picco sul mare in stile “Mamma mia”, oppure sulla spiaggia.. per sentirsi un po’ Brooke Logan.. e lei di matrimoni se ne intende.. per la durata però vi consiglio di cambiare mentore! Un ricevimento in riva al mare, o che vi si affaccia, poi, ha sicuramente un fascino tutto suo.. il mare dona già quel tocco in più.. se avete la possibilità di sposarvi in una località marina.. fate del mare uno degli invitati principali!

A parte l’atmosfera in cui sarete immersi, il tema marino offre tantissime idee per decorazioni e allestimenti.. conchiglie, sassi di varie forme, tableau ispirati ai nomi dei venti, dei mare, delle spiagge.. e l’elenco potrebbe veramente essere infinito! L’abito sarà scivolato, leggero, magari con la schiena un po’ scoperta, le scarpe saranno rigorosamente dei sandali (sempre che vi sposiate in primavera o in estate), il bouquet con fiori freschi potrebbe ospitare qualche conchiglia e il fotografo potrà regalarvi scatti davvero romantici in riva al mare. Per le più trasgressive, anche se non vi siete sposate al mare, si potrà pensare al trash the dress.. una delle ultime tendenze per utilizzare i vestiti degli sposi dopo il giorno del matrimonio.. una delle idee più gettonate è il servizio fotografico in spiaggia.. anche con tuffo finale!.. Io non so se avrei il coraggio però!

Buona ispirazione Civix!

collage2


 Credits:

primo abito sposa: TOSCA SPOSE /foto dettagli: barchetta in carta ERIKA DI VITO; bouquet e scarpe sposi L&V photography/foto secondo abito sposa: NADIA MANZATO wedding couture per l’abito; MATTEO COLTRO matrimoni all’italiana per lo scatto/foto vista mare: Photos Civico 30 ©


ti potrebbero interessare anche..

IMG_3167
Country bride
IMG_3146
Bridal books

 

 

 

 

Annunci

One thought

  1. Pingback: City bride |

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...