Sole, mare, sabbia sotto i piedi.. la wedding inspiration di oggi ha la brezza marina tra i capelli e l’animo frizzante!
Immaginate una cerimonia in una piccola chiesetta a picco sul mare in stile “Mamma mia”, oppure sulla spiaggia.. per sentirsi un po’ Brooke Logan.. e lei di matrimoni se ne intende.. per la durata però vi consiglio di cambiare mentore! Un ricevimento in riva al mare, o che vi si affaccia, poi, ha sicuramente un fascino tutto suo.. il mare dona già quel tocco in più.. se avete la possibilità di sposarvi in una località marina.. fate del mare uno degli invitati principali!
A parte l’atmosfera in cui sarete immersi, il tema marino offre tantissime idee per decorazioni e allestimenti.. conchiglie, sassi di varie forme, tableau ispirati ai nomi dei venti, dei mare, delle spiagge.. e l’elenco potrebbe veramente essere infinito! L’abito sarà scivolato, leggero, magari con la schiena un po’ scoperta, le scarpe saranno rigorosamente dei sandali (sempre che vi sposiate in primavera o in estate), il bouquet con fiori freschi potrebbe ospitare qualche conchiglia e il fotografo potrà regalarvi scatti davvero romantici in riva al mare. Per le più trasgressive, anche se non vi siete sposate al mare, si potrà pensare al trash the dress.. una delle ultime tendenze per utilizzare i vestiti degli sposi dopo il giorno del matrimonio.. una delle idee più gettonate è il servizio fotografico in spiaggia.. anche con tuffo finale!.. Io non so se avrei il coraggio però!
Buona ispirazione Civix!
Credits:
primo abito sposa: TOSCA SPOSE /foto dettagli: barchetta in carta ERIKA DI VITO; bouquet e scarpe sposi L&V photography/foto secondo abito sposa: NADIA MANZATO wedding couture per l’abito; MATTEO COLTRO matrimoni all’italiana per lo scatto/foto vista mare: Photos Civico 30 ©
ti potrebbero interessare anche..


One thought