Country bride

IMG_3166

Sposine e geneticamente romantiche del Civico, oggi WEDDinprogress prende ufficialmente forma!

Se siete almeno un pochino come me, avrete immaginato il vostro matrimonio milioni di volte, in mille modi diversi, se invece solo l’idea vi fa entrare in panico e vi trovate all’improvviso nel mezzo della pianificazione delle nozze, probabilmente non saprete da dove cominciare! Il post di oggi, come quelli che seguiranno nelle prossime settimane, è dedicato a tutte voi, che siate innamorate di dettagli, pizzi e quant’altro oppure che vi sentiate un po’ Grinch!
La domanda è: che tipo di matrimonio vorreste? Cercherò di aiutarvi a trovare una risposta attraverso alcune ispirazioni, partendo dal country passando da uno stile vintage, minimal, romantico, per arrivare al matrimonio a tema… L’idea migliore? Mescolare i dettagli che più vi piacciono cercando un filo conduttore!

Partiamo con la sposa country e.. apriamo un argomento vastissimo! Infatti, il country ha varie sfaccettature: una chiesetta di campagna, un pranzo in agriturismo, un pic-nic sul prato, ma anche una cena in villa o un ballo in vigna.. tutto dipende dai dettagli!

Materiali come spago, barattoli in vetro, carta kraft, tessuti naturali, pizzi, bomboniere artigianali, anche culinarie, vi aiuteranno a rendere il giorno del sì genuino, bucolico, naturale.. un vestito da sposa leggero, in organza o in tulle, magari con dettagli in pizzo, cappelli di paglia, fiori di campo, erbe aromatiche, lavanda, spighe di grano… mi viene già voglia di mettermi a ballare a piedi nudi sull’erba!

Vi lascio con alcuni meravigliosi dettagli .. lasciatevi ispirare!

IMG_3167

COUNTRY_BRIDES HIGHT QUALITY


Credits:

Foto country bride: Photos Civico 30 © / abito sposa: TOSCA SPOSE /foto dettagli abito in pizzo, scarpe in pizzo: L&V photography/ foto dettagli scarpe, bouquet, cappelli: ERIKA DI VITO


ti potrebbero interessare anche..

20140510_173911
passo dopo passo verso il sì…
IMG_3146
bridal books

 

 

Annunci

2 thoughts

  1. Pingback: Breeze bride |
  2. Spago, barattoli in vetro, bomboniere artigianali… mi ricordano qualcosa! 🙂 Penso che qualcosa di “home made”, ideato e realizzato personalmente dagli sposi, renda unico per tutti il ricordo di un giorno così importante!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...