Passo dopo passo verso il sì

confetti

Ci siamo, la proposta è arrivata, l’emozione ha rubato il posto alle parole e l’unica cosa di senso compiuto che ho saputo pronunciare, e neanche tanto bene, è stata: Sì!

Questo accadeva quasi un anno fa e tra poco più di un mese arriverà, per me e il mio quasi marito, l’altro Sì.. quello più importante!

Quello che si sta per concludere è stato un periodo meravigliosamente folle! Progetti, viaggi tra Milano e l’Emilia Romagna, terra d’origine del mio moroso nonché sfondo perfetto per il nostro matrimonio, nervosismi dietro l’angolo, risate all’improvviso, qualche ansia, un po’ di paura, tante cose da scegliere e da organizzare e tanti piccoli e grandi dettagli da realizzare.. eh sì perché il nostro giorno non poteva che essere così.. il più possibile FATTO DA NOI, e dove non potevamo arrivare noi abbiamo cercato e trovato persone veramente in gamba, con le quali si è instaurato il feeling giusto e indispensabile per imbastire la cornice adatta per una giornata perfetta.. anche se sono già entrata nell’ottica che sicuramente qualche cosa non andrà come abbiamo programmato, magari qualcosa si scucirà, un po’ di trucco se ne andrà, qualche ritardo di troppo si accumulerà e chissà cos’altro… ma non posso che ripetere a me stessa che non importa.. andrà come deve andare.. diciamo che sono pronta a tutto… o quasi!

Durante i preparativi ho scoperto diversi modi di intendere il matrimonio, mi sono lasciata trasportare dalle differenti combinazioni di colori e dai tantissimi dettagli che possono rendere veramente unico un matrimonio.. non posso negarlo: mi sono divertita molto!
Tutti i mercoledì ripercorrerò questi momenti passo dopo passo, mostrandovi alcuni stili da cui prendere ispirazione, condividendo con voi alcune idee per creare qualcosa di personalizzato, cercherò di darvi qualche consiglio utile, da sposa a sposa, anche se il più importante che mi sento di dare alle quasi spose è solo uno: fate da voi! Quel giorno sarà il VOSTRO GIORNO, per questo non credo ci siano regole precise da seguire o comportamenti corretti in assoluto, anzi io sono più per un motto del tipo: “segui le tradizioni che senti più vicine e creane di nuove tutte tue”!

Vi aspetto mercoledì con i primi spunti per un matrimonio all’insegna del COUNTRY!


20140510_173911

 

Photos Civico 30 ©

Annunci

One thought

  1. Pingback: Country bride |

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...