“Finalmente è sabato” direte voi.. “E’ GIA’ SABATO” dico io!!!!
Manca sempre meno al Sì! Io e il mio quasimarito siamo sommersi dalle mille cose da finire, per questo le serate post lavoro sono in compagnia di libretti per la chiesa, ventagli, file excel, e-mail da inviare e danze propiziatorie per scongiurare la pioggia per il giorno X!
Il tempo per una ricettina proprio non c’è, però, un consiglio per mangiare qualcosa di buono mentre si è all’opera ve lo posso dare! Che ne pensate del “delivery”? Vi dirò: a me piace! Fa molto U.S.A. come genere e poi è comodo! Una volta ogni tanto ci sta.. e in questo periodo pieno di cose a cui pensare ci sta ancora di più!
Quale scegliere? Ehi! Siamo a Milano! C’è l’imbarazzo della scelta! Anche se, considerando che sono a dieta (ormai da una vita in realtà) per l’abito bianco.. le opzioni si riducono.. niente pizza, niente panini, niente dolci.. ok andiamo di sushi!
La scelta è ricaduta su: “This is not a sushi bar”, perchè? Perchè è buono!
Il sito è molto accattivante e di facile consultazione, ci sono tre negozi a Milano, in questo modo riescono a coprire bene la richiesta. La prenotazione va fatta almeno un’ora prima e per la conferma riceverete una una mail oppure una telefonata. Sono puntuali, precisi e molto gentili. . non potevamo chiedere di meglio!
Io, il mio quasimarito e il nostro aiutante di fiducia ci rimettiamo al lavoro..
Buon sabato Civix!
Photos Civico 30 ©
Si, vabbè….ma se Ste si cimenta con le ‘MULIGNANE A FUNGTIELLO (barchette di melanzane riempite di melanzane ‘a fungtiello), non so………….
Dessi
Un buon sushi ci sta sempre bene!