LOVE is ALL you NEED

rock in love www.civico30.net

Forse i più attenti si saranno accorti che qui al Civico è spuntata una nuova sotto-rubrica del “wedding”, dal nome di per sé esplicativo: “LOVE IS ALL YOU NEED”.

Ormai conoscete la mia passione per i matrimoni e per la loro organizzazione, e pensandoci bene quello che amo di più è l’emozione, la frenesia e la tensione che si celano, ma poi non sono neanche così nascoste, dietro ad ogni coppia che decide di fare il grande passo. E pensandoci ancora meglio, quello che mi fa veramente andare in brodo di giuggiole sono “le storie d’amore” e più sono strampalate e originali più mi piacciono.. da qui a creare uno spazio ad hoc sul blog il passo è stato davvero breve!

“LOVE IS ALL YOU NEED”, quindi, parlerà di amore. Racconterà di “quasi sposi” in preda all’emozione e alle turbolenze dei preparativi per il matrimonio, narrerà di storie d’amore di oggi e di ieri.. parlerà di VOI!

Se siete nel bel mezzo dei preparativi delle nozze e volete condividere con altri sposi il vostro percorso e le scelte che magari possono aiutare chi è solo all’inizio o avete una storia pazzesca a tempo di musica, che sia un valzer, un boogie o una ballata rock, che volete raccontare scrivetemi a lauramanda.civico30[at]gmail.com, sarò felicissima di intervistarvi e di conoscervi!

Parlando di amore, e soprattutto di amore a tempo di musica.. vi consiglio il libro perfetto per entrare nel mood giusto : ROCK IN LOVE di Laura Gramuglia. Un libro che secondo me dovrebbe essere in tutte le librerie degli amanti della musica, accanto ai vinili e agli spartiti musicali.

rock in love www.civico30.net

Per capire di cosa parla questo libro mi rifaccio alla prefazione di Linus:

“Il rock è single per definizione” e se questa è la regola, è anche vero che il rock le regole le sa stravolgere e quindi ecco l’eccezione: le storie d’amore.. ovviamente rock! “Di vere storie d’amore il rock è pieno, poi magari non tutte hanno il lieto fine. … Si può essere felici tantissimo per pochissimo o festeggiare le nozze di diamante. Purchè sia vero amore. Meglio se rock.”

rock in love www.civico30.net

rock in love www.civico30.net

Ah.. tra l’altro è appena uscita la nuova edizione (io ho ancora la vecchia): le storie da 60 sono diventate 69! Non siete curiosi si scoprire chi sono le new entry?rock in love www.civico30.net

Bene, voi entrate nel mood giusto che settimana prossima conosceremo già i primi sposini nel bel mezzo dei preparativi per il loro Sì! Stay tuned!


Photos Civico30 ©

Annunci

2 thoughts

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...