Vintage bride!

011_scarpe_spsosivintageedv.000

Non lo posso negare le atmosfere vintage sono le mie preferite! E’ l’idea di sentirsi un po’ “gente d’altri tempi”, il recupero del passato per capire il presente e per rendere migliore il futuro che mi affascina.

Alcuni dettagli riportano la nostra mente in un tempo sereno, anche se in realtà i tempi storici sereni non lo erano per niente, gli sposi, nonostante tutto si buttavano, con fiducia, in una nuova avventura traboccanti di mille emozioni! In un momento come il nostro in cui le cose sembrano più difficili, in cui tutto è più veloce e la paura di non essere al passo con le novità è costante, tornare ad una realtà in bianco e nero è rassicurante.

Pizzi macramè, velette, abiti di ispirazione anni 50′, cammei, bretelle, la valigia degli sposi dietro una 500, macchine da scrivere per abbellire il guestbook, foto sbiadite e sentimenti vivi e autentici.

Fosse per me un dettaglio vintage non dovrebbe mai mancare!

Buona ispirazione sposine!

collage_vintagebride


 Credits:

VINTAGE BRIDE: abiti sposa: NADIA MANZATO wedding couture/foto dettaglio bouquetL&V photography/foto dettagli silhouette, scarpe, foto: ERIKA DI VITO

Annunci

7 thoughts

  1. Questo è proprio il tuo stile e..cara Lauramanda..devo dire che sei riuscita a rendere il tuo Giorno davvero vintage! Uno splendido vestito della sposa, le bretelle dello sposo, il maggiolone bianco che vi attendeva fuori dalla chiesa, il guestbook e tanto altro..davvero da favola! Un matrimonio vintage non è un matrimonio come gli altri più classici..ha un qualcosa in più, un’atmosfera e un gusto completamente diversi che ti riportano davvero indietro nel tempo e che fanno vivere il passato anche a chi negli anni ’50 non c’era ancora!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...