I regali di Natale per i cittadini del mondo

Siamo arrivati all’ultima carrellata di consigli per i regali di Natale, oggi è il turno dei viaggiatori, di quelli che appena finito un viaggio pensano al prossimo, di quelli che “guai a chiamarli turisti”, di quelli che partono per incontrare e per imparare e non solo per scappare dalla routine.

album2def

Per chi gira il mondo, mano nella mano

Un regalo per ricordare il viaggio dell’estate o quello che verrà! Un album per le foto più belle in puro stile Mr Wonderful, quindi super divertente! Con i suoi adesivi e le pagine per segnare i posti più belli ed emozionanti tornare alla vita di tutti i giorni sarà meno noioso!

album3def

Per chi sogna tutte le mattine il prossimo viaggio

Per chi ha un pensiero fisso, PARTIRE e scoprire tutto il mondo, la mappa magnetica di Luckies è perfetta! Chi riceverà questo regale tutte le mattine potrà immaginare il prossimo viaggio semplicemente guardando il frigo e appuntando note e messaggi!

Per chi vuole viaggiare anche quando è a casa

Per chi ama il viaggio e tutto quello che porta con sé è difficile non pensare alla prossima esplorazione! Ovviamente per vari motivi non si può vivere viaggiando, o meglio, non tutti possiamo farlo, ma il rimedio c’è: leggere, imparare e progettare la prossima avventura! Il regalo azzeccato in questo caso potrebbe essere un bell’abbonameneto a una rivista di settore, tra le più belle, vi consiglio Wonderlust!

Per chi viaggia con gli amici e non vuole perdersi neanche un dettaglio

Semplicemente bellissimi! Parlo dei taccuini di Ink your travel, utilissimi per segnare tutte le note di viaggio e per appuntare le emozioni del momento! Se poi avete tanti amici viaggiatori o, ancora meglio, state preparando un viaggio tutti insieme i Bundles potrebbero essere perfetti. Sono pacchetti che contengono più prodotti Ink your travel, in questo caso, per esempio, 6 taccuini Just and go! A ognuno il suo! 🙂

Christmas_is_coming_-_taccuino_di_viaggio_-_per_viaggiatori_-_Ink_Your_Travel

Per i viaggiatori “gambe in spalla”

Per i viaggiatori più avventurosi, per quelli instancabili e per i più sportivi la borraccia in alluminio di Mr Wonderful sarà utilissima, oltre che molto carina!

lovelystreets_WOA03102_8435439301336_botella-aluminio-Madrid-40

Per il viaggiatore previdente

Sempre della stessa linea pensata da Mr wonderful ci sono le bustine in stoffa! Carinissime e pronte per il viaggiatore previdente che sa sempre cosa deve portare sempre con sé

banner_lovelystreet_carywall

Il week end fuori porta

Il regalo più gradito per un viaggiatore è ovviamente un viaggio, ma non c’è bisogno necessariamente di andare dall’altra parte del mondo per scoprire nuovi tesori. Un week end fuori porta illuminerà sicuramente il Natale del vostro amato viaggiatore, per esempio potreste scoprire una città mai visitata e prenotare un B&B davvero carino, come il Quarto Piano B&B di cui vi ho parlato tempo fa.

IMG_3531


Cari coinquilini, i consigli per i regali di Natale terminano qui, ora manca solo una cosa essenziale: i biglietti! Ne parleremo settimana prossima 🙂

Merry & Bright my friends

 

 

 

 

Annunci

5 thoughts

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...