Rock bride!

20140729_130401

In origine questo articolo avrebbe dovuto parlare dei dettagli della sposa che ama uno stile rock.. è passato un po’ di tempo dalla mia idea iniziale e nel frattempo mi sono sposata!

Sposandomi ho capito una cosa importante: ogni sposa deve necessariamente essere rock! Il giorno del matrimonio possono capitare tanti imprevisti.. i più assurdi.. credetemi a me è capitato! Gli sposi a quel punto hanno 2 possibilità: abbattersi e innervosirsi o farsi portatori del concetto “the show must go on!” Bene, noi abbiamo seguito questa seconda strada e alla fine è andato tutto alla grande! Tutto si risolve con il sorriso e l’ironia, traete forza dai vostri amici e dalle persone che sono lì per voi, che vi circondano con il loro immenso affetto e.. ballate, cantate, ridete, brindate! Ovviamente ci sarà sempre qualcuno che avrà qualcosa da ridire, ma questo capita in ogni situazione, è la vita! Sorridete e andate avanti è il vostro giorno!

Rock , quindi per me, è la capacità di reazione! C’è una macchina davanti all’entrata della chiesa? C’è il carro attrezzi! Piove? C’è l’ombrello.. e poi le foto vengono una meraviglia! I cantanti vogliono andare via prima per il brutto tempo? L’ironia vi farà prendere la situazione in mano e dire cose del tipo: “Vi ricordate il Titanic? Ecco, fate conto di essere quei musicisti!” Tutto è riprogrammabile, tutto può essere salvato! Rock è questo: la cosa importante è l’amore! L’amore e la felicità di quel giorno saranno più forti di tutto! .. Il consiglio più grande che vi do è: non arrabbiatevi! Soprattutto con il vostro sposo nuovo di pacca.. noi ci siamo riusciti, niente panico, ma solo tanta energia e grinta.. tanto rock and roll!

Ecco care sposine il mio augurio più grande per voi non è tanto che vada tutto come avete programmato, ma che riusciate a godervi la giornata con il sorriso avvolte dall’amore della vostra metà e dall’affetto delle persone che vi vogliono bene!

Sono sincera, noi ridiamo degli imprevisti che sono capitati, siamo contenti e orgogliosi di noi stessi: abbiamo superato un’altra prova! Ricordiamo solo tanta emozione e tanta felicità: la nostra e quella dei nostri invitati!

Rock and love Civix!

collage4

Credits:

abiti sposa (il primo e il terzo): TOSCA SPOSE /foto abito sposa (centrale): NADIA MANZATO wedding couture/dettaglio bouquet:  SETTEDIFIORI/foto dettaglio occhiali:  Photos Civico 30 ©   /foto coccinella : Photos Civico 30 ©; fiori: SETTEDIFIORI

 

 

Annunci

7 thoughts

  1. Questo è il modo giusto di reagire, ironia, allegria, sorridere sempre anche quando accadono cose che possono infastidire.
    Il Vostro giorno è stato apprezzato da tutti, le foto sono venute una meraviglia !!!!
    Le idee originali e gli amici eccezzionali . Buon cammino insieme !! Ena

  2. Posso confermare io stessa! E’ stata una giornata difficile e che ha messo a dura prova questi due splendidi sposini, che con stile hanno saputo reagire alla pioggia, all’agitazione del momento e a qualche invitato che si era svegliato con la luna storta. In quanto sorella dello sposo posso confermare anche la grandissima emozione provata da me e tutti gli invitati..è stata una giornata meravigliosa ed è stato tutto merito di questi due bellissimi sposi e del loro sorriso!! E’ stata un’emozione unica che nessuno di noi scorderà mai..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...