Italian Wedding Style: il matrimonio made in Italy in “scena” a Milano!

ITALIAN.WEDDING.STYLE (1)

Questo week end, in centro a Milano, un’altra occasione interessante per i quasi sposini del momento, per gli addetti ai lavori e per i curiosi del mondo del wedding! La seconda edizione di Italian Wedding Style!

Perché mi incuriosisce? Per tre ragioni principalmente:

1. IWS non sembra porsi tanto come una fiera sul matrimonio, ma più come un evento con sfilate, degustazioni, show-cooking, workshop e incontri che renderanno interattivo il percorso!

2. Il made in Italy. La valorizzazione degli espositori italiani è uno dei punti forti della manifestazione: 50 spazi per presentare tendenze, stili e novità per la prossima stagione e rimarcare originalità ed eccellenza del prodotto italiano. Per non parlare dei partner coinvolti, tra cui figurano: Alessi, che presenterà una nuova linea di bomboniere e non solo, Nana&Nana cakes, cake designer che intratterrà gli ospiti con uno show su come decorare torte, cup-cake e muffin, Ellero specializzato nella creazione di composizioni di frutta e verdura fresche davvero incredibili! Da segnalare, inoltre, per le bomboniere solidali, la presenza di Ai.Bi. Associazione amici dei bambini, associazione non governativa costituita da famiglie adottive e impegnata da anni a combattere l’emergenza dell’abbandono.

3. La location, così suggestiva: Palazzo Giureconsulti, Piazza dei Mercanti, 2. 2.000 metri di superficie divisi in 8 sale, appositamente strutturate per l’evento, in più saranno allestite anche le aree esterne del Palazzo. Il lato destro del Loggiato sarà curato da Floema, altro partner dell’evento, che si occupa di giardini e architettura del verde: per l’occasione presenterà la sua Thempra Collection.

Dato da non sottovalutare, è poi il fatto che, il Palazzo è proprio in centro a Milano e l’ingresso è gratuito, basta scaricare l’invito omaggio direttamente dal sito, questo vuol dire che si potrà conciliare la visita alla manifestazione con una bella passeggiata in Duomo!

Il direttore artistico di tutta la manifestazione è Sara Giovanni Carletti, in arte Saragiò, wedding and event designer, specializzata proprio nella progettazione di Saloni Espositivi di alto livello!

ITALIAN WEDDING STYLE

Venerdì parteciperò alla conferenza stampa dell’evento, e nel week end farò un giro tra le “sale di Palazzo” immaginando matrimoni spettacolari!

Che dire Civix.. stay tuned!

image001


Info e link utili: 

www.italianweddingstyle.it  15 e 16 novembre, ITALIAN WEDDING STYLE. Invito omaggio scaricabile sul sito.

www.palazzogiureconsulti.it Palazzo Giureconsulti, Piazza dei Mercanri, 2, Milano. Fermata metro: Linea rossa, Duomo.

www.saragiocarletti.it Direttore artistico dell’evento, Saragiò.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...