Di abiti da sposa per lavoro e per passione ne vedo tanti e naturalmente ho i miei stilisti preferiti, che seguo sulle riviste e in rete o che conosco di persona. Sono affascinata da questo mondo fatto di seta, tulle, leggerezza nell’apparire e tanta professionalità nella sostanza. Una delle firme che seguo con entusiasmo da tempo è Couture Hayez, per questo quando mi si è presentata l’occasione di dedicare un articolo a una delle loro collezioni sono stata veramente felice.
La collezione che condivido oggi con voi si chiama “Leggerezza” e il nome calza a pennello su questi abiti fluidi dall’allure quasi evanescente.
La collezione richiama atmosfere boho chic grazie a tessuti come chiffon di seta, georgette, tulle mano seta e pizzi. L’attenzione al dettaglio, poi, rende preziosi questi abiti, valorizzando la sposa che li indossa.
La bellezza di questi abiti si ammira con lo sguardo e si percepisce al tatto. La leggerezza, infatti, sposa la morbidezza dei tessuti.
Sposine all’ascolto, sarete contente di sapere che l’atelier realizza tutti gli abiti su misura. Dietro a tanta bellezza si cela un lavoro sartoriale e una grande attenzione alla sposa e alle sue specifiche esigenze.
Fatemi sapere i vostri gusti nei commenti.. io sono totalmente innamorata di questa leggerezza, che regala armonia e che fa sognare anche chi, come me, si è già sposata. Se volete scoprire le altre collezioni della Maison curiosate un po’ sul sito di Couture Hayez.
Come sempre, Enjoy your wedding
Ph. credits: Erika di Vito Photography
Abiti: Couture Hayez
Civico30©
One thought