Halloween cocktail

Qui al Civico continuano i preparativi per il party di sabato! Una festa che si rispetti ha 2 cose essenziali: una torta (ovviamente) e un cocktail per dare il via “alle danze”.. quindi….. ecco qui il cocktail di halloween, super semplice e molto sfizioso, anche nella versione per i bimbi 🙂

halloweencocktail3

La base è un semplice, ma sempre efficace, Spritz e il tocco in più lo danno le caramelle gommose ^_^

lavagna spritz

Potete inserire le caramelle direttamente nel cocktail oppure inserirle in cubetti di ghiaccio. Basterà mettere le caramelle nell’apposito stampino per il ghiaccio, coprirle di acqua e refrigerarle.

halloweencocktail1

Sbizzarritevi con la decorazione, il bello è quello!

Per la versione dei bambini, prendete un buon succo di frutta (per me ACE), tagliate una fetta di arancia, infilate la cannuccia nell’arancia e in una caramella gommosa a forma di bocca di vampiro. Così anche i più piccoli potranno cominciare la festa!

halloweencocktail9

halloweencocktail2

halloweencocktail7

halloweencocktail10

halloweencocktail8

A domani con la tavola di Halloween!


Civico30©

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...