Buon fine anno cari coinquilini!
Scrivo questo post tra ingredienti, pentole e fornelli, sto preparando l’antipasto per la cena di stasera, e probabilmente sono anche un po’ in ritardo, ma non volevo concludere questo 2015 senza ringraziarvi!
Se mi guardo indietro vedo un anno complicato, non posso negarlo, non perché le cose siano andate male, ma perché conquistare i propri sogni vuol dire anche cadere e rialzarsi, e poi cadere di nuovo e non perdere mai la determinazione per andare avanti, ma a volte è difficile.
Da questo 2015 ho imparato una cosa veramente importante, ho imparato a crederci, perché sognare non basta, ho capito che la prima che deve credere di potercela fare sono io. Sono sempre io la mia peggior nemica e la mia migliore amica, il trucco sta nel sapermi prendere nel modo giusto, nell’affrontare se stessi, senza aver paura di guardarsi allo specchio per come si è veramente.
Il progetto del Civico sta crescendo e anche la mia attività lavorativa e questo mi riempie di gioia, ancora mi stupisco a vedere che mi seguite, che leggete i miei post, che vi divertite ad andare da una stanza all’altra di questa “nostra casa”. E’ bellissimo quello che si sta creando e spero che questa avventura possa portarci lontano, insieme!
Vi auguro di baciare la persona amata per l’ultima volta nel 2015 e per la prima volta nel 2016, e se la persona giusta non è ancora accanto a voi vi auguro con il cuore di trovarla nell’anno che verrà, perché l’amore ci rende migliori, sentire di appartenere a qualcuno ci permette di essere veramente liberi, liberi di esplorare questo mondo completamente.
Civico30©
Non tutti trovano il coraggio di lottare per i propri sogni..quindi complimenti, continua così! IN BOCCA AL LUPO CIVICO30!! 😉 Buon 2016! 🎉
Grazie 💕💕💕 non tutti capiscono i sogni degli altri, quindi grazie a te 😘 😘😘