Shopping: il primo giorno di saldi

FN_Milano_Shopping_2014

Care e cari Civix,
sabato scorso Hubby è stato impegnato per un addio al celibato che ha sfiorato le 24 ore senza essere un weekend “fuoriporta”… prima o poi dovrò dirgli che “Una notte da leoni” è solo un film e che Milano non è Las Vegas. In ogni caso poco male visto che era il primo giorno di saldi! Così mentre Lauramanda e il suo quasimarito, soprannominato Zio per noi del Civico, si sono dedicati all’organizzazione degli ultimi dettagli del loro matrimonio, io e Ste abbiamo lasciato le redini del Civico a Cip e ci siamo buttate nella mischia. Direzione Milano Centro con un paio di scarpe comode ovviamente.

FN_Milano_Scarpe_2014

 

Colazione da Tiffany
Cominciamo dalle cose semplici, cappuccio e brioches per carburare. Cos’è Tiffany? E’ il nostro ‘solito bar’. Non serve essere in centro a Milano o sulla Fifth Avenue per essere chic… anche in un bar carino nella periferia milanese si può fare una colazione con stile… è tutta una questione di fantasia (che a noi sicuramente non manca)!

FN_Milano_Colazione1_2014

Le vie dello shopping
I negozi a Milano sono davvero moltissimi e quindi abbiamo dovuto fare delle scelte. Tezenis e Oysho per intimo e costumi da bagno, Nadine alla ricerca di un abito per le occasioni, Zara e H&M per tutto il resto!

FN_Milano_H&M_2014 FN_Milano_Zara_2014

Pranzo Biancolatte
E dopo la fatica dello shopping… una sosta in via Turati da Biancolatte è d’obbligo, anche perché è impossibile resistere all’atmosfera provenzale e un po’ shabby e la piadina davvero fantastica.

FN_Milano_Biancolatte1_2014

E voi avete comprato qualcosa?

Photo by Civico30 ©

 

 

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...