The Love Affair “il post fiera” -parte seconda-

testatasharethelove

Continuiamo con la carrellata di creativi del settore wedding incontrati a The Love Affair!

Ricominciamo con i fiori.. diversi dal solito:

V AS LOVE: bouquet da sposa che durano per la vita. Ludovica crea bouquet non floreali, con i materiali più svariati: dalla carta alla stoffa. Ogni progetto è personalizzato e studiato ad hoc per accontentare ogni tipo di sposa. L’allestimento di V as loVe in Galvantecnica era sicuramente tra i più belli, un piccolo laboratorio dove creare e trovare ispirazione…

vaslcollage.jpg www.civico30.net

DSC_0055

vaslovecollage2 www.civico30.net

VasloVe www.civico30.net

NANA&NANA CAKES: passiamo al lato più dolce del matrimonio con le bellissime torte di Nana&Nana cakes! Al passo con i tempi, nel loro stand non solo c’erano le “ormai classiche” torte ricoperte di pasta di zucchero, ma anche le torte “nude”, che mi piacciono particolarmente, e le “spatolate” che sembrano essere la tendenza del momento. Una mano delicata quella di queste due pasticcere che nel 2013 hanno aperto anche un’academy con corsi per imparare a cucinare e a decorare torte meravigliose!

nanacollage.jpg

nana&nana cakes www.civico30.net

FRESH PEPPER: event design. Ormai lo sapete, io “funziono” molto per feeling. Per il mio matrimonio ho scelto tutti fornitori professionali, ma non solo, per me è essenziale che si crei, appunto, il feeling giusto. Ecco, al tal proposito, a The Love Affair mi hanno presentato Fresh Pepper! A parte che il nome mi piace tantissimo, una chiacchierata con loro mi ha incuriosito molto e quindi ho deciso di scoprire il loro mondo! Cos’è Fresh pepper? Uno studio di progettazione per eventi! Fate un giro sul loro sito, conoscerete meglio Lisa e Chiara!

20141030_055717

 RESPONSIBLE CHIC: e ora parliamo di viaggi! Prima di tutto non chiamatele “agenzia viaggi”! Alessandra e Isabella sono due ragazze giovanissime, con un’idea ben precisa nata già ai tempi della conclusione della laurea: VIAGGI ECOSOSTENIBILI! La loro idea è cresciuta e ha preso forma e consiglio a tutti quelli che si sentono viaggiatori e non turisti, che hanno in mente un viaggio, non solo di nozze, di prendere in considerazione questa opzione! Si tratta di viaggi “su misura”, non standardizzati, il fulcro di tutto è la ricerca di soluzioni che siano eco-sostenibili, preferendo le realtà locali e privilegiando comunque la qualità. Io ho già una gran voglia di ripartire! Da viaggiatrice “fai da te”, la loro filosofia mi ha affascinato molto.. in questo modo, soprattutto in vista di un viaggio di nozze, potreste coniugare l’indole “vagabonda” con la voglia di scoprire qualcosa di particolare, godendovi la luna di miele!

responsiblechiccollage.jpg www.civico30.net

BIANCO concept store: ecco lo store che avrei voluto tanto fosse nato prima che mi sposassi! La soluzione per le sposine DIY come me! Tanti materiali per personalizzare il proprio matrimonio, con tutte quelle “cosine” che si trovano ancora con fatica qui in Italia! Bianco è anche shop on line, e questo è un punto in più che ci facilita l’organizzazione! Inoltre, sul sito non troverete solo materiali per il matrimonio, ma anche accessori, home decor, piccole dolcezze, idee per i più piccoli e tanto altro ancora.. che aspettate a farci un giro?

biancocollage.jpg

TINTACORDA: è semplicità e bellezza. Così descrive TintaCorda Valentina Crosetto, fondatrice della maison, ed è proprio vero! Per il mio matrimonio ho approfittato dal meraviglioso shop on line, per personalizzare di dettagli bomboniere e allestimenti! Oggi TintaCorda è anche un negozio “fisico” in Corso Magenta, 66 a Milano. Andate a scoprire tutte le proposte per vestire gli spazi, profumare gli ambienti, e tanto altro ancora.. non solo per il wedding!

tintacordacollage.jpg www.civico30.net

DSC_0069

tintacorda www.civico30.net

 e per le foto?

Diversi fotografi hanno partecipato a The Love Affair, tutti veramente bravi! Professionisti con quella marcia in più come ABERRAZIONI CROMATICHE  e LATO photography

alatocollage.jpg www.civico30.net

il mio cuore, però, e ormai l’avrete capito, batte prima di tutto per Letizia e Viola!

L&V photography: brave e belle! Letizia e Viola hanno una grande capacità, non solo riescono a catturare attimi pieni di emozione, cogliendo le diverse sfumature e i differenti animi, ma sanno entrare perfettamente in sintonia con gli sposi! Io e il finalmentemarito non potremmo essere più felici della scelta fatta, ormai un annetto fa.. la professionalità, lo stile e la bellezza.. nell’accezione più ampia del termine..

levcollage.jpg www.civico30.net

L&V www.civico30.net

L&V www.civico30.net

L&V www.civico30.net

L&V www.civico30.net

Vi lascio con il reportage di The Love Affair, proprio di Leti e Viola.. lascio parlare i loro scatti .. vi racconteranno di un evento che ha racchiuso tantissime emozioni e tanta creatività.. ma The Love Affair non finisce qui….. continuate a seguirlo #sharetheloveaffair

Buona giornata Civix! A domani 🙂

Photos Civico30 ©

Annunci

One thought

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...