Togliamoci subito il dente: più si cresce più si pensa a San Valentino con cinismo! “E’ una festa commerciale, l’amore si dimostra tutto l’anno” etc… Quindi, arrivati ai 30 anni ci si può sentire stupidi a regalare cioccolatini, fiori o cene fuori… uhm… ma allora perché il web è pieno di idee romanticose per il week end e di ricettine sfiziose per “accendere il 14 febbraio”? Qualcuno, e non solo gli adolescenti, li leggerà pure questi articoli!
Ok, non si può negare che il lato commerciale ci sia, però il commercio non è un male sempre e comunque! E poi ci sono anche soluzioni non dispendiose, come una cenetta o anche una colazione a “tu per tu” nella propria casina.. anzi io già me la immagino: piumone, vassoio, spremuta, caffè e qualche dolce preparato per l’occasione!
Per il fatto di sentirsi un po’ stupidi: ma “chissenefrega”!!! A volte sentirsi stupidi fa bene, anche perché di cose stupide, e peggiori di regalare un cioccolatino, ne facciamo quotidianamente!
Questo ovviamente vale per chi è in coppia… MA NO, NON E’ VERO! Ma ve li ricordate i San Valentino ai tempi delle elementari? I bigliettini a forma di cuore? I “vuoi metterti con me?” Perché non farlo anche a 30 anni? Beh… in modo un po’ diverso magari… se il bigliettino si trasformasse in un post-it lasciato sul pc del o della collega con su scritto “non dimenticare di pranzare con Andrea a San Valentino” avrebbe già tutto un altro sapore! Beh, io un’idea ve l’ho data 😉
E io cosa farò a San Valentino? Vediamo… il mio finalmentemarito quasi sicuramente lavorerà, ma ha promesso di tornare in tempo per la cena, e visto che oggi compio ben 31 anni, sabato festeggerò con la family.. in fondo sempre di amore si tratta 😉
Love Civix… e ricordatevi il post-it!
Credits
Photos: L&V Photography
L’ha ribloggato su enagaviolibloge ha commentato:
….. e perché non farlo a 60….!! se tu invecchi ed il cuore rimane giovane perché no. Complimenti !!!! bellissima la foto che sto vedendo adesso , bel ragazzo con un carinissimo cagnolino bianco vestito di rosso…!
Hai proprio ragione, ogni età è giusta per dimostrare il proprio amore ^_^
Brava, festeggiare con la family è sempre importante e soprattutto è come avere in regalo uno scrigno pieno di attenzioni, gentilezze, abbracci calorosi e baci, bacetti, bacioni smack!!! A U G U R I !!!!!!!!!!
uno dei doni più importanti: il calore della famiglia.. e non è retorica ^_^ Grazie!