Colorful WEDDING

Per un matrimonio frizzante, allegro e pieno di gioia non c’è niente di meglio di un’ondata di colore.. tanto colore.. tanti colori!

La palette che vi propongo oggi mixa colori diversi per un effetto dirompente!

SIGNIFICATO

Ogni singolo colore ha certamente il suo significato, ma tutti i colori insieme svelano un senso ancora più affascinante.

L’arcobaleno assume diversi significati in leggende e religioni, un’aurea mistica, quasi magica lo accompagna. Questi sono alcuni dei significati che vi si associano:

Vita, Speranza, Divinità, Promessa, Iniziazione, Armonia, Spiritualità, Collegamento, Trasformazione.

FIORI

Beh, qui ci si può sbizzarrire! Avere tutti i colori a disposizione vuol dire poter spaziare dai fiori più classici a quelli più insoliti. A me personalmente piacciono moltissimo i bouquet “spettinati” e credo si addicano alla perfezione a questa palette.

INSPIRATION BOARD

Ma non trovate anche voi che l’abito di questa sposa felice sia semplicemente meraviglioso? Penso che l’idea del colore “nascosto” per poi celarsi all’improvviso sia spettacolare e originalissima! Io me ne sono innamorata 🙂 E poi il bouquet e la torta e i dettagli, tutto sprizza allegria! Uno stile unico e non eccessivo se dosato con cura.

colorfulpalettepng

Photo credits: 1. abito sposa: Melissa McCrotty Photography  via weddingpartyapp.com – 2. partecipazione: RainyDayColors via etsy.com – 3. bouquet: Orange Turtle Photography via ruffledblog.com – 4. torta: Philadelphia Weddings via brides.com – 5. coriandoliIsabelle Selby via ruffledblog.com6. dettaglio calze colorate: Jordan Brittley via stylemepretty.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...