Vodafone Music Nights: a Milano la Darsena canta!

Milano ci sta regalando tante novità in questa calda estate e tra le più belle c’è sicuramente la nuova Darsena che riesce a farci sentire un po’ in vacanza. E non c’è estate e non c’è vacanza senza musica, se poi a cantare sono 6 artisti d’eccezione lo spettacolo è assicurato!

Da inizio luglio i giovedì sera della Darsena di Milano sono stati animati dagli showcase organizzati da Vodafone Italia e Universal MusicAd aprire le danze è stato Nesli, seguito da Giuliano Palma e ieri sera da Max Gazzè. Il 30 luglio salirà sul palco Nina Zilli e in settembre sono previste altre due date che vedranno protagonisti nomi importanti della musica italiana.
1

La ciliegina sulla torta è riservata ai clienti Vodafone. Infatti, accreditandosi tramite la pagina Facebook Vodafoneit nell’apposito spazio “Vodafone Music Nights” è possibile seguire i live da un’area riservata sotto il palco, e i primi 10 fortunati potranno incontrare l’artista dopo la performance.

17

18

30

34

La musica ha una forza incredibile, è in grado di unire le persone, di liberare la mente, di veicolare messaggi e valori, di farci sognare e ci dà la carica per realizzarli. Che mondo sarebbe senza… musica!

Che la vostra estate sia piena di musica, di canzoni cantate a squarciagola verso il mare, di concerti live, di balli sotto la luna e accanto a un falò!


Photo credit: ©Universal Music  – tutti i diritti riservati


Civico30©

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...